AMERICANA PER VINO

Tradizionale scatola americana.

STRUTTURA
Per la sua semplicità nell’utilizzo questa tipologia di imballo risulta essere adatta alla conservazione, trasporto e protezione dei prodotti vitivinicoli, per soddisfare le più comuni esigenze di confezionamento e logistiche con investimenti ridotti e con costi unitari limitati. L’imballo, realizzato mediante apposita linea automatica di formatura, stampa e fustellatura, viene pallettizzato e spedito al cliente nel formato “steso”.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Tipologie di onde utilizzate nella realizzazione del cartone
C onda singola:
alta – spessore 3,5/4,5 mm
B onda singola:
bassa – spessore 2,5 mm
EB due onde:
microtriplo – spessore 5 mm

Colori
fino a 7 o più colori
processo di stampa flessografica o con tecnologia digitale

VANTAGGI
Semplicità di utilizzo, con costi unitari contenuti, facilità di stoccaggio.
PARTICOLARITÀ
L’evoluzione dei mercati e delle tecnologie ha portato il nostro prodotto a livelli qualitativi sempre più elevati, sia nella precisione assoluta nei formati sia nel perfezionamento delle vesti grafiche, con soluzioni ad elevata definizione, in un’ottica di sviluppo del bene da una mera funzione logistica di protezione e trasporto a veicolo pubblicitario primario.
Progettata nel formato singolo per vino, da 3 – 6 unità con divisorio, fino a 12 bottiglie) disposte in verticale oppure “distese” orizzontalmente, con fondo automatico “ad incastro” o a “scatto“ in base alla specifica richiesta del Cliente.
APPLICAZIONI

PRODOTTI